Giroscopio Futaba GY401 AVCS completo
Categoria Prodotto: DonDeLeo / / Elicotteri /
|
|
ID Prodotto
|
3301679253544
|
|
ID Lotto
|
39 (Visualizza solo i prodotti di questo lotto)
|
|
Costo Prodotto
|
€ 129,90
|
|
Costo Spedizione
|
€ 10,00
|
|
Spedito Da
|
Italia
|
|
Spedito A
|
Mondo
|
|
Tempo Spedizione
|
(Il tempo di spedizione verrà definito tramite e-mail)
|
|
Disponibile
|
Si (La disponibilità verrà confermata dopo l'ordine)
|
|
Codice Prodotto
|
Non dichiarato
|
|
Modello Prodotto
|
Non dichiarato
|
|
Prodotto in promozione
|
No
|
|
Inizio Promozione
|
---
|
|
Fine Promozione
|
---
|
|
Titolo Promozione
|
---
|
|
Informazioni Promozione
|
---
|
|
Prezzo Promozione
|
---
|
|
Disponibilità Stock
|
Richiedere Preventivo
|
|
Qta Disponibile in Stock
|
---
|
|
Data Inserimento Prodotto
|
2008-07-02 00:08:40
|
|
|
|
|
Richiesta Maggiori Informazioni
Richiesta Preventivo Ingrosso
|

|
Descrizione:
Gyroscopio GY401 Futaba
Futaba GY401 Grazie all’utilizzo congiunto del nuovo sensore SMM e della nuova tecnica di interruttore altamente integrata SMD,Futaba è riuscita a costruire un giroscopio di soli 25g., che oltretutto risulta di dimensioni decisamente contenute: 27 x 27 x 20 mm.
Nonostante questa minima dimensione, il giroscopio è equipaggiato sia con il modulo normale che quello AVCS (Heading Hold). Oltre ai vantaggi rappresentati dalle dimensioni e dal peso, questo sensore non presenta alcuna deriva dovuta alla temperatura ed è ampiamente insensibile alle vibrazioni ed ai colpi.
Grazie ad una elaborazione puramente digitale del segnale, questo giroscopio reagisce estremamente rapidamente.
A protezione delle scariche elettrostatiche, la struttura è stata realizzata con uno speciale materiale antistatico, conduttore e quindi schermante.
La velocità di comando dei servi è stata leggermente ridotta in modo che anche con "servi standard un po’ più lenti" si possa ottenere una straordinaria stabilizzazione.
Grazie a questo sensore estremamente sensibile, la elevata frequenza di campionamento e l’adozione di un servo ultrarapido, si ottiene un comando del rotore di coda che in modalità normale si avvicina molto alla stabilizzazione AVCS.
Dati tecnici Dimensioni 27x27x20 mm Peso 27 g Alimentazione 3 - 6 V
Programmi Inversione del verso di rotazione Commutazione tra modalità normale e AVCS Impostazioni di sensibilità del regolatore tramite trasmittente Regolazione della posizione di neutro tra modalità normale e AVCS alla trasmittente Rregolazione del ritardo del comando, per adeguarlo a servi di velocità differente Commutazione della frequenza per servi analogici e digitali 70 / 270 Hz Segnale High-Speed a 270 Hz per servi digitali Regolazione del limite del servo Posizione di neutro del servo richiamabile anche in modalità AVCS Rileva la impostazione di neutro degli stick a seguito della inizializzazione, ideale per trasmittenti con diverse impostazioni di neutro.
Garanzia Italiana.
|
Dettagli di spedizione del venditore: 39
Per questo articolo non sono state trovate ulteriori informazioni aggiuntive. Valgono quindi le condizioni generali di DonDeLeo
|
Supporto acquisti e regole di vendita del venditore: 39
|
Garanzie del venditore: 39
|
Puoi pagare questo articolo con:
Su DonDeLeo puoi comprare e vendere una grande varietà di oggetti sia in Italia che all'estero, pagando con:
* Bonifico Bancario
* Postagiro
* Conto Corrente Postale
* Carta di Credito e PostePay
Bonifico Bancario
Bonifico bancario a favore di Together Team S.r.l. - Via Torino, 34 87030 Rende (CS) ITALY
Banca: Ente Poste Italiane (CS) C/C n° 52278793 ABI: 7601 CAB: 16200
Per bonifici dall'estero : IBAN IT44R0760116200000052278793 BIC: BPPIITRRXXX
Conto Corrente
Versamento su conto corrente postale tramite bollettino, vaglia o postagiro a favore di:
Together Team S.r.l. - Via Torino, 34 87030 Rende (CS) ITALY
Ente Poste Italiane (CS) C/C n° 52278793
PostePay
Pagamento tramite Carta di credito o ricarica Poste Pay :
4023 6004 4381 0322
4023 6004 4381 0017
4023 6004 4381 0504
Intestata all'amministratore unico: INFUSINO MAURIZIO codice fiscale NFSMRZ79D25D086B
|
Segnala su:
|