"Serie GOLD"
L'ultimo grido in fatto di gomme per categoria Rally Games, da competizione di fabbricazione SP racing in scala 1/8 per automodelli come Kyosho, Mugen MZ1, EB4 e similari incollate su cerchio Velocity di colore giallo fluoro, il cerchio è molto robusto con attacco esagonale da 17mm.
Questa mescola è stata progettata in collaborazione con esperti di pneumatici da Formula 1 e chimici esperti nel campo della gomma, questo a portato ad ottenere risultati al quanto incredibili, infatti la linea GOLD si differenzia da tutte le altre gomme prodotte dalla stessa SP racing, in quanto sono proggettate nei minimi particolari e sono utilizzate materie prime di qualità particolari e costose.
Provate da piloti esperti riescono a essere più veloci di 0,5"-0,6" sul giro rispetto alle gomme di concorrenza attualmente tanto viste nei campi di gara, la loro caratteristica vincente è la stabilità termica, e soprattutto la costanza di grip data dal primo giro fino all'ultimo, i test sono stati fatti fino ad 1 ora di corsa continua, (solo i fermi per rifornimenti 8-10 secondi a volta) !!!
In tutti i test sono state utilizzate sempre gomme della stessa mescola, sia sul posteriore che sull'anteriore del modello.
Questa versione di mescola chiamata "GOLD" non è da confondere con le versioni chiamate Sport e Competition, più economiche!
Sono disponibili in 3 durezze ben studiate super morbida, morbida e media durezza e sono ideali per chi deve affrontare gare di altissimo livello.
La linea completa:
mescola 309 (super morbiba)
mescola 311 (morbide)
mescola 314 (medie)
mescola 316 (dure)
Consigli di utilizzo:
Mescola 309 ( ottima per temperature basse )
Mescola 311 (ottima per medio/bassa temperatura)
Mescola 314 (ottima per medio/alta temperatura)
Mescola 316 (ottima per alte temperature)
Le gomme sono già incollate sul cerchio è la confezione comprende 1 coppia.
LE NOSTRE GOMME SONO SELEZIONATE DI PRIMA SCELTA!!!
MESCOLA
314
CARATTERISTICA
media
LARGHEZZA
mm.41
DIAMETRO
mm.95
DIAMETRO ESAGONO
mm.17
DIAMETRO INTERNO CERCHIO
mm.76
TEMPERATURA D'USO
0°-15°